Giuntoli-Juve, oggi o mai più

calciomercato30/06/2023 • 10:33
facebook
twitter
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Ultimo giorno per Giuntoli alla Juve

Siamo arrivati all'ultimo giorno disponibile per fare in modo che Cristiano Giuntoli diventi il nuovo direttore sportivo della Juventus.

 Infatti, se oggi il suo contratto con la società bianconera non verrà depositato, il ds della Vecchia Signora rimarrà Manna.

Un matrimonio che doveva succedere appena dopo la fine del campionato ma De Laurentiis ha bloccato tutto. La Juve dunque aspetta che il direttore sportivo e il presidente del Napoli trovino un accordo, altrimenti se ne riparla a dicembre (ma i bianconeri dovrebbero chiedere una deroga) oppure direttamente l'estate prossima, quando il dirigente toscano sarà libero da contratti di ogni tipo.

 I colloqui con ADL

Dopo un periodo di pausa, sono ricominciati qualche giorno fa i dialoghi tra Giuntoli e De Laurentiis. Il presidente partenopeo sembra voler far sudare il cambio di fronte al suo dirigente.

Infatti, anche se il ds ha già rinunciato ai bonus che gli spettano per i risultati sportivi, ADL vorrebbe anche una buonauscita. Ma la Juve non vuole trattare con il Napoli, ritenendo che è una faccenda da chiarire in casa.

 Non giova a nessuno una permanenza di Giuntoli a Napoli, visto che il presidente lo reputa già un estraneo e non lo ha coinvolto nella scelta dell'allenatore. Ma non è nemmeno detto che a De Laurentiis importi molto di tenere il ds fermo per un anno e stia solo giocando con il tempo prima di dare il suo benestare.

 

calciomercato30/06/2023 • 10:33
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News