La Juventus cerca un esterni d’attacco e il nome di Mason Greenwood era in cima alla lista, ma l’inglese sembra voler rimanere a giocare in Spagna. Giuntoli ha allora messo nel mirino un altro esubero dello United.
Greenwood vuole restare in Spagna
C’è stato tanto parlare sulla trattativa tra la Juventus e il Manchester United per Mason Greenwood. L’esterno inglese è il primo obiettivo per la fascia dei bianconeri ma per preparare l’attacco serve vendere, vista la richiesta dello United di almeno 50 milioni. A complicare ulteriormente la trattativa ora si è aggiunta la volontà del giocatore di rimanere in Liga.
Greenwood l’anno scorso ha infatti giocato in prestito al Getafe dopo essere rientrato dalla sospensione, dopo essere stato giudicato per molestie sulla sua fidanzata. Si vede che l’atmosfera della Spagna gli è piaciuta e ha espresso il desiderio di rimanerci. Su di lui si è mosso allora il Valencia.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Giuntoli vira su Sancho
Vista la situazione, Cristiano Giuntoli è passato ai ripari e ha richiamato il Manchester United, questa volta per sentire cosa avessero da dire su una trattativa per Jadon Sancho. L’esterno inglese, tornato a Manchester dopo il prestito al Borussia Dortmund culminato con la finale di Champions League, è anche lui un esubero dei Red Devils. Lui e Ten Hag non si stimano e la conferma del tecnico olandese sulla panchina del Manchester lo allontana dal nord dell’Inghilterra.
Lo United lo valuta sui 40 milioni ma la Juventus lo vuole in prestito. Rimane il bisogno della Juve di fare cassa e l’indiziato a partire è Soulè, intanto che i bianconeri aspettano l’evoluzione della situazione Chiesa.








