Idea di scambio tra Juventus e Roma: i nomi di McKennie e Cristante sul piatto

Le due compagini stanno valutando uno scambio che potrebbe far comodo ad entrambe.
calciomercato
facebookXwhatsapp
B. Cristante
#4RomaCentrocampista
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Juventus e Roma stanno ancora cercando di completare le proprie rose tramite il mercato. I bianconeri si trovano alle prese con un delicato equilibrio tra entrate e uscite, con alcune trattative che stentano a decollare. I giallorossi, invece, dopo un primo periodo di sostanziale immobilismo, si sono scatenati e hanno iniziato a portare a termine una trattativa dopo l'altra.

Juventus e Roma, strategie di mercato che si intrecciano

Entrambe le squadre sono alla ricerca di nomi utili ad arricchire gli organici a disposizione dei rispettivi allenatori. Al tempo stesso, però, si trovano a dover piazzare alcuni giocatori, ritenuti non più centrali nei progetti tecnici che stanno prendendo forma. Da questa premessa nasce un'idea di scambio tra Juventus e Roma, una soluzione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa, con dei costi decisamente ridotti.

 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le due squadre starebbero provando ad architettare un'operazione che vede coinvolti Weston McKennie e Bryan Cristante. Tudor ha chiesto due centrocampisti al direttore Comolli, ma il budget per il secondo colpo in mezzo al campo è decisamente limitato. Per questo motivo, uno scambio che comprenda lo statunitense, ormai in uscita dai bianconeri, e l'italiano dei giallorossi, potrebbe avere i suoi vantaggi.

 

Al momento è soltanto un'idea, ma non è da escludere che la trattativa possa andare avanti. Per quanto i bianconeri, qualora McKennie non dovesse accettare nessuna delle destinazioni proposte, si potrebbe andare verso una permanenza a Torino da esubero, per l'ennesima volta. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News