Il Bologna si sta muovendo in maniera decisamente attiva in questo mercato estivo, alla ricerca di nuovi innesti cruciali per rafforzare la rosa di Vincenzo Italiano. Dopo aver sorpreso tutti con l'annuncio di Ciro Immobile, ora il mirino della dirigenza rossoblù è puntato sul Milan, con alcuni profili ritenuti ideali per il progetto felsineo.
Bologna, occhi puntati in casa Milan
Il primo obiettivo del Bologna è Tommaso Pobega. La squadra emiliana ha presentato una nuova offerta per assicurarsi il centrocampista, dopo l'ultima annata trascorsa sotto le Due Torri. Il Milan, dopo l'arrivo di Massimiliano Allegri, sta valutando se accettare la proposta o meno.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre a Pobega, il Bologna avrebbe messo gli occhi su Yacine Adli. Al contempo, i rossoblù hanno sondato il terreno per Noah Okafor, reduce da sei mesi piuttosto deludenti al Napoli. Questo corteggiamento è strettamente legato alla possibile partenza del suo connazionale Dan Ndoye, con Giovanni Sartori che sta sondando da tempo vari profili che potrebbero prendere il posto del talentuoso esterno svizzero.