Tuttosport: "Immobile via dalla Lazio ma resta in Serie A. C'è già stato un incontro segreto"

calciomercato17/03/2024 • 10:38
facebook
X
whatsapp

La storia d'amore tra Ciro Immobile e la Lazio sembra ormai ai titoli di coda. Anche contro il Frosinone il capitano biancoceleste non è riuscito a incidere sulla partita (non segna da più di un mese) e il suo sostituto Castellanos ha dimostrato di essere più in forma siglando una doppietta. Per questo motivo il suo addio in estate appare sempre più plausibile, ma secondo Tuttosport la meta potrebbe essere più vicina di quella araba paventata più volte dai media.

Immobile va all'Inter?

Il rumors di mercato l'ha lanciato Tuttosport che scrive:

 

Ormai è chiaro che il club nerazzurro nella prossima stagione, dove disputerà cinque competizioni compreso nel giugno-luglio 2025 il rinnovato Mondiale per club, abbia deciso di aggiungere un tassello al proprio reparto offensivo, passando da quattro a cinque unità. Fra i giocatori sul taccuino di Marotta e Ausilio è finito anche un pallino di Simone Inzaghi, ovvero Ciro Immobile, con un contatto diretto con il suo entourage mercoledì a Madrid.

 

Un epilogo che ricorda molto quello di Tommaso Rocchi qualche anno fa: da capitano della Lazio a riserva nerazzurra. Ciro ha ammesso di aver già pensato di lasciare la Capitale la scorsa estate e quest'anno la situazione è degenerata con le contestazioni sui social e l'aggressione verbale subita con la famiglia qualche sera fa, sminuita da Lotito. Immobile a Milano ritroverebbe Simone Inzaghi con cui ha vissute le stagioni più prolifiche della sua carriera vincedo due volte la classifica marcatori e la Scarpa d'Oro.

calciomercato17/03/2024 • 10:38
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News