"Sei troppo forte, quando vieni alla Juve?", incontro segreto di Giuntoli con un obiettivo di mercato

calciomercato12/03/2024 • 11:15
facebook
X
whatsapp
T. Koopmeiners
#7Atalanta Bergamasca CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

12

Goals

19

Tiri in Porta

52

Tiri

2

Assists

Il dt della Juventus Giuntoli ha incontrato Koopmeiners nella pancia dello Stadium dopo la partita tra Juventus e Atalanta. Il dirigente bianconero ha testato la volontà del calciatore che sta brillando in questa stagione.

Giuntoli incontra Koopmeiners

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giuntoli aveva in un primo momento pensato di invitare Koopmeiners a cenare al JHotel, poi ci ha ripensato per non indispettire l'Atalanta. Ma l'incontro col trequartista c'è comunque stato nella pancia dello Stadium, dove sintentizzando, il dirigente bianconero gli ha detto: "Sei troppo forte, quando vieni a giocare da noi?".

 

L'olandese viene valutato dal club orobico 60 mln di euro, ma l'intenzione di Giuntoli è quella di inserire nell'affare il cartellino di Soulé (valutato 30 mln di euro) o di Huijsen (apprezzato da Gasperini) per far abbassare le richieste. Non sarà una trattativa facile perché la famiglia Percassi spera di scatenare un'asta coi club di Premier League, ma alla fine conterrà la volonta di Koopmeiners. Giuntoli ne è consapevole e per questo lo sta corteggiando da diverso tempo. Riuscirà il dt a fare il colpo di mercato dell'estate 2024?

calciomercato12/03/2024 • 11:15
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News