Insigne alla Lazio? Il napoletano rivela come stanno le cose

Lorenzo Insighe ha lasciato Toronto e la sua intenzione è quella di tornare in Serie A. Nei giorni scorsi si era parlato di un contatto con Sarri e l'attaccante napoletano ha voluto chiarire la situazione
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Insigne
#24TorontoAttaccante
MLS
Stagione 2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo l'esperienza in MLS con il Toronto, Insigne è pronto a riabbracciare la Serie A e nei giorni scorsi i media lo hanno accostato alla Lazio che dal primo ottobre potrà tornare a tesserare giocatori. Tuttavia il giocatore ha dichiarato di non aver mai sentito Maurizio Sarri.

Il ritorno di Insigne in Italia

Appena atterrato all'aeroporto, Lorenzo Insigne sempre sorridente e disponibile, è stato subito avvicinato dai giornalisti desiderosi di sapere di più sul suo futuro. Con un tono rilassato, ha dichiarato: "Sto bene, ora mi godo le vacanze con la mia famiglia, sperando di tornare presto a giocare". Parole che lasciano intendere come l'attaccante voglia prendersi un po' di tempo per riflettere, prima di tuffarsi in una nuova avventura calcistica, preferibilmente in Italia.

Nessun contatto con Sarri

Le voci di un possibile approdo alla Lazio si fanno sempre più insistenti ma Insigne butta acqua sul fuoco: "Non ho sentito nessuno, i contatti ce li ha il mio procuratore. Io penso solo a fare il mio lavoro e a farmi trovare pronto quando mi chiamerà il mio agente".

Insigne e Sarri ai tempi del Napoli
Insigne e Sarri ai tempi del Napoli

Il sogno azzurro e il rapporto con Gattuso

Nonostante i rumors di mercato, Insigne ha chiaro in mente un altro obiettivo: tornare a vestire la maglia della Nazionale. "Il Mondiale? Sicuramente è uno dei miei obiettivi, è da tanto che non indosso la maglia dell'Italia, spero di farlo presto." Infine, una nota sull'attuale c.t. della Nazionale, Gennaro Gattuso: "Con il mister c'è un ottimo rapporto, ci sentivamo anche prima che diventasse c.t., l'ho chiamato per fargli i complimenti, non per altro."

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News