Inter, a chi si riferiva Lautaro? Non solo Calhanoglu, anche Frattesi nel mirino

Le parole del capitano nerazzurro hanno sollevato molte polemiche, creando degli interrogativi su chi fossero le persone era rivolto il suo messaggio.
/images/c/a/l/calcio-serie-a-como-1907-vs-inter-fc-internazionale-davide-frattesi-of-fc-internazionale-seen-during-serie-a-2024-25-football-match-between-como-1907-and-fc-internazionale-at-giuseppe-sinigaglia-stadium-como-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1751372036604.jpg

La recente sconfitta dell'Inter contro il Fluminense ha concluso in modo deludente una stagione piuttosto faticosa per i nerazzurri. L'eliminazione dal Mondiale per Club è stata un colpo duro, anche se forse inevitabile, visti i problemi che avrebbero potuto pesare sulla preparazione della prossima stagione. Tuttavia, ciò che ha lasciato il segno più profondo è stato lo sfogo di Lautaro Martinez dopo la partita, un'uscita che ha sollevato più di una domanda tra tifosi e addetti ai lavori.

Uno sfogo a caldo: parole dure di Lautaro

Alla fine della partita, Lautaro Martinez non ha usato mezzi termini: “Chi vuole restare all’Inter resti, chi vuole andare arrivederci”. Un commento che inizialmente sembrava indirizzato a un giocatore in particolare, da tempo al centro di voci di mercato provenienti dalla Turchia. In realtà, in molti hanno poi notato come il capitano nerazzurro abbia usato delle espressioni che lasciavano presagire un invito rivolto a più compagni di squadra.

Tra infortuni e mercato: le situazioni di Calhanoglu e Frattesi

I giocatori che più sono finiti sotto i riflettori sono stati Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi. Entrambi si sono fermati per problemi fisici, ma come ha spiegato Chivu, era anche per evitare “rumori che non fanno bene né a loro, né al gruppo”. Il turco sogna il Galatasaray, mentre Frattesi attrae l'interesse dell'Atletico Madrid e chiede più spazio. 

 

In particolare, sembra proprio che il Toro si stesse riferendo anche al nazionale italiano, reo di essere scontento da tempo e di aver chiesto la cessione.

Luca Gilardi
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Meteora all'Inter, ora può finire al Bayern Monaco! Brazao pronto a tornare in Europa in grande stile

Meteora all'Inter, ora può finire al Bayern Monaco! Brazao pronto a tornare in Europa in grande stile

Calciomercato

08/10/2025 • 13:18

Zirkzee cerca spazio: 3 italiane ci pensano. E un altro Red Devil in uscita potrebbe far comodo a Conte

Zirkzee cerca spazio: 3 italiane ci pensano. E un altro Red Devil in uscita potrebbe far comodo a Conte

Calciomercato

08/10/2025 • 12:46