L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato per trovare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione, nonostante le ferite ancora aperte della finale di Champions League persa e del secondo posto in campionato. Uno degli obiettivi principali del club è l'attaccante dell'Atalanta, Ademola Lookman. In questo contesto, Marotta e Ausilio stanno cercando di mettere a segno un colpo importante per regalare a Cristian Chivu una squadra ancora più competitiva.
L'Inter insiste per Lookman
La dirigenza nerazzurra è determinata a rafforzare il reparto offensivo e ha individuato in Ademola Lookman il profilo ideale. L'attaccante dell'Atalanta ha dimostrato, già nella scorsa stagione, di essere un giocatore di grande talento e potenzialità, e il suo stile di gioco si adatterebbe perfettamente alle esigenze dell'Inter. Nonostante l'interesse di altri club, l'Inter sembra avere in mano le carte giuste per aggiudicarsi il giocatore.La trattativa avanza ormai da settimane. La Dea chiede 50 milioni e l'Inter è arrivata al massimo ad offrirne 45 (42 fissi più 3 di bonus). Ancora troppo poco per i bergamaschi. "In questi giorni valuteremo con grande serenità l’offerta che abbiamo ricevuto" ha aggiunto Percassi, che ha chiarito come sia l'Atalanta a decide come vendere.
Marotta e Ausilio stanno lavorando sottotraccia per cercare di portare Lookman a Milano, consci che un colpo del genere potrebbe dare una svolta positiva e galvanizzare l'ambiente nerazzurro. Le sensazioni sono positive, ma decide la Dea.