Inter, Dumfries verso l'addio? Spunta una clausola a sorpresa

L'esterno olandese potrebbe liberarsi a sorpresa dal suo contratto con i nerazzurri.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
D. Dumfries
#2InternazionaleDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, c'è una novità importante e inaspettata legata al contratto di Denzel Dumfries. Stando a quanto riportato dalla Rosea il contratto dell'esterno olandese prevede una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro, un valore che potrebbe attirare l'attenzione di diversi club in Europa.

Una clausola che potrebbe fare gola

La clausola rescissoria di 30 milioni di euro inserita nel contratto di Dumfries è attivabile entro la metà di luglio. Una cifra che, considerando il valore e le capacità del calciatore, appare relativamente bassa e decisamente appetibile. Bastano due conti per capire come questa possa rappresentare un’occasione ghiotta per molti club, pronti a rinforzare le proprie fila con un giocatore di qualità senza dover trattare con la dirigenza nerazzurra per il suo cartellino.

Nessun Segnale di Addio... Per Ora

Al momento nè Dumfries nè l'Inter sembrano intenzionati a separarsi, anche se il mercato sa essere imprevedibile. Ad oggi, "non si registrano segnali in tal senso", come sottolinea La Gazzetta dello Sport. L'olandese sembra essere saldamente parte dell’organico e al centro del nuovo progetto con Cristian Chivu. Di sicuro, non è da escludere che vari club possano bussare alla porta dei nerazzurri per provare a portare via il giocatore da Milano.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News