Sebastiano Esposito ha fatto la sua scelta: la prossima stagione indosserà la maglia del Cagliari. L'attaccante 23enne lascia l'Inter per un progetto che lo ha convinto e che gli permetterà di esprimere al meglio il suo potenziale.
L'accordo tra Inter e Cagliari
La trattativa tra Inter e Cagliari si è conclusa con un accordo che sembra soddisfare entrambe le parti. Il club nerazzurro incasserà 4 milioni di euro per il trasferimento di Esposito e, inoltre, si garantirà una fetta del futuro guadagno con una percentuale del 40% sulla futura rivendita. Questo tipo di accordo è particolarmente interessante per i nerazzurri, che continuano a credere nel potenziale del giovane attaccante e vogliono mantenere un'opzione in caso di un suo futuro successo.
La decisione di Sebastiano Esposito
Dopo un periodo di riflessione e tante valutazioni, Sebastiano Esposito ha scelto Cagliari per proseguire la sua carriera. Negli ultimi giorni, si è parlato molto di un suo possibile trasferimento all Parma, ma alla fine la sua volontà di andare in Sardegna ha prevalso.
Per il Cagliari, l'arrivo di Seba Esposito rappresenta un grande colpo di mercato, capace di apportare un notevole miglioramento nel reparto offensivo dei sardi. Al contempo, il Parma dovrà guardare altrove per rafforzare il proprio attacco.


