Inter, svelato un clamoroso retroscena su Hojlund e Pio Esposito

La Gazzetta dello Sport ha svelato un incredibile retroscena su Rasmus Hojlund e Pio Esposito

Hojlund, prima stagione al Napoli
Hojlund, prima stagione al Napoli

Entusiasmo, in casa Inter, alla luce del momentaneo primo posto in classifica, consolidato grazie alla vittoria contro il Lecce (1-0) nella sfida valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A. Decisivo il gol realizzato al 78′ da Pio Esposito, che gradualmente si sta ritagliando un ruolo importante nelle gerarchie di Cristian Chivu. Proprio al tecnico nerazzurro si deve la permanenza dell’attaccante classe 2005 e, in questa direzione, si inserisce un retroscena relativo a Rasmus Hojlund.

Inter, retroscena su Hojlund

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe sondato il terreno per Hojlund nel corso della sessione estiva di calciomercato. Un affare che, verosimilmente, avrebbe chiuso le porte a Pio Esposito, che, in tal senso, sarebbe probabilmente stato girato in prestito per trovare continuità e feeling con il campo.

Pio Esposito, prima stagione con la maglia dell'Inter

Pio Esposito, prima stagione con la maglia dell’Inter

La scommessa di Chivu

Netta, però, la posizione di Chivu: alla luce delle buone prestazioni fornite nel corso del Mondiale per Club, dopo un’ottima stagione in Serie B con la maglia dello Spezia, il tecnico nerazzurro avrebbe deciso di puntare fortemente sull’attaccante classe 2005 (24 presenze e 4 gol in stagione, fin qui, tra campionato, Coppa Italia e Champions League) allontanando, pertanto, la pista che avrebbe potuto portare Hojlund a Milano. Una scommessa che, almeno per il momento, Chivu sembrerebbe aver vinto.

Change privacy settings
×