L'Inter si trova attualmente negli Stati Uniti, ma questo non impedisce ai dirigenti nerazzurri di essere molto attivi sul mercato. In particolare, l'interesse di Marotta e Ausilio sembra essere concentrato sul reparto d'attacco. Infatti, dopo aver praticamente chiuso l'operazione per Ange-Yoan Bonny dal Parma, i vicecampioni d'italia starebbero per portare in porto un altro affare, questa volta con il Venezia.
Inter, ecco Okoro per l'attacco
Alvin Okoro è l'ultimo nome accostato ai nerazzurri. L'attaccante italo-nigeriano è reduce da un'annata in Serie C, con la maglia della Vis Pesaro. Con la maglia della compagine marchigiana, il classe 2005 ha collezionato 30 presenze, con 4 gol e 4 assist. L'Inter lo avrebbe puntato per la propria formazione Under 23, che farà il suo esordio assoluto nella prossima stagione.
Occhio alla concorrenza
Il giovane attaccante di proprietà del Venezia ha vari estimatori. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira tramite il proprio profilo X, sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus. Il club bianconero lo preleverebbe per poi mandarlo a giocare con la Next Gen, sulla falsa riga di ciò che vorrebbero fare in quel di Milano.
Inoltre, va registrato anche l'interesse del Napoli, che vorrebbe mettere le mani su un possibile talento per poi girarlo in prestito. In tutto questo, il giocatore è prossimo all'estensione del proprio contratto con il Venezia fino al 2028, con opzione per altri due anni.



