Il futuro di Davide Frattesi è attualmente in bilico, con il centrocampista italiano che ha attirato su di sè l'interesse di importanti club europei. L'Inter lascerà che sia Chivu a decidere del suo futuro, ma non è da escludere una sua cessione nelle prossime settimane. Per lui si prospetta un possibile bivio, con varie proposte tra Italia ed estero.
Inter e la strategia di mercato
In casa Inter si respira un'aria pesante complici le polemiche post sconfitta contro il Fluminense. Nonostante non ci siano stati ancora colloqui ufficiali per Frattesi, il suo profilo sta destando sempre più interesse sul mercato. Diverse fonti, tra cui CaughtOffside, confermano un forte interesse da parte del Manchester United , con i Red Devils che avrebbero contattato i nerazzurri per avere maggiori informazioni.
La Premier League, nota per la sua attrattiva e potenza economica, potrebbe essere la prossima meta di Frattesi. Le voci sull'interesse di United e Tottenham rendono il mercato aprono a possibili scenari esteri per il suo futuro. I loro sondaggi si aggiungono a quello riportato nella giornata di ieri dell'Atletico Madrid.
L'Inter, nel frattempo, ha deciso di abbassare le richieste iniziali, passando da 50 milioni di euro a una cifra più abbordabile di circa 35 milioni di euro.