La serata di San Siro rimarrà per tanto tempo negli occhi dei tifosi dell'Inter, ma anche di tantissimi appassionati che hanno potuto ammirare una partita carica di emozioni e colpi di scena, a tratti drammatica, e che ha visto alla fine la squadra di Inzaghi prevalere per 4-3 ai tempi supplementari e staccare il pass per la finale di Monaco di Baviera.
E in attesa di scoprire chi tra Paris Saint Germain e Arsenal sarà l'avversaria, Marotta e Ausilio sono pronti a regalare il tecnico un grande colpo di mercato: secondo l'esperto Gianluca Di Marzio, i nerazzurri hanno fatto importanti passi avanti per Luis Henrique, esterno offensivo dell'Olympique Marsiglia in questa stagione riadattato "a tutta fascia" da Roberto de Zerbi.
Inter-Luis Henrique, c'è l'accordo
Dopo aver bloccato già a febbraio Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria, l'Inter è pronta a mettere a segno il secondo colpo del suo calciomercato, facendosi letteralmente un regalo per la finale di Champions appena conquistata dopo la memorabile vittoria di ieri a San Siro contro il Barcellona. Secondo Gianluca Di Marzio infatti, è stato trovato un accordo di massima tra il club e l'entourage del giocatore per un contratto quinquennale a cifre concordate.
Secondo l'esperto di calciomercato, le parti avrebbero già concordato anche le commissioni degli agenti, mentre resta da trovare l'accordo tra club, con la forbice fra domanda e offerta che si è assottigliata ulteriormente ma rimane di circa 5 milioni: 30 milioni di euro la richiesta dell'OM, 25 bonus compresi l'offerta dell'Inter, alzata proprio nelle ultime ore. Nonostante il gap, scrive il giornalista, c’è fiducia su entrambi i fronti: la volontà comune è di chiudere entro dieci giorni. L’Inter vorrebbe avere l'esterno a disposizione per il Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti a giugno.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!