L’Inter si fa il regalo Champions: secondo Di Marzio c’è l’accordo per Luis Henrique

Dopo la memorabile vittoria contro il Barcellona, l'Inter si fa un regalo e fa grandi passi avanti nella trattativa per l'esterno dell'Olympique Marsiglia Luis Henrique

La serata di San Siro rimarrà per tanto tempo negli occhi dei tifosi dell’Inter, ma anche di tantissimi appassionati che hanno potuto ammirare una partita carica di emozioni e colpi di scena, a tratti drammatica, e che ha visto alla fine la squadra di Inzaghi prevalere per 4-3 ai tempi supplementari e staccare il pass per la finale di Monaco di Baviera.

E in attesa di scoprire chi tra Paris Saint Germain e Arsenal sarà l’avversaria, Marotta e Ausilio sono pronti a regalare il tecnico un grande colpo di mercato: secondo l’esperto Gianluca Di Marzio, i nerazzurri hanno fatto importanti passi avanti per Luis Henrique, esterno offensivo dell’Olympique Marsiglia in questa stagione riadattato “a tutta fascia” da Roberto de Zerbi.

Inter-Luis Henrique, c’è l’accordo

Dopo aver bloccato già a febbraio Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria, l’Inter è pronta a mettere a segno il secondo colpo del suo calciomercato, facendosi letteralmente un regalo per la finale di Champions appena conquistata dopo la memorabile vittoria di ieri a San Siro contro il Barcellona. Secondo Gianluca Di Marzio infatti, è stato trovato un accordo di massima tra il club e l’entourage del giocatore per un contratto quinquennale a cifre concordate.

Secondo l’esperto di calciomercato, le parti avrebbero già concordato anche le commissioni degli agenti, mentre resta da trovare l’accordo tra club, con la forbice fra domanda e offerta che si è assottigliata ulteriormente ma rimane di circa 5 milioni: 30 milioni di euro la richiesta dell’OM, 25 bonus compresi l’offerta dell’Inter, alzata proprio nelle ultime ore. Nonostante il gap, scrive il giornalista, c’è fiducia su entrambi i fronti: la volontà comune è di chiudere entro dieci giorni. L’Inter vorrebbe avere l’esterno a disposizione per il Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti a giugno.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×