Ufficiale l'acquisto di Jobe Bellingham da parte del Borussia Dortmund: il classe 2005, fratello della stella del Real Madrid, è stato prelevato dal Sunderland per 30 milioni di euro.
Jobe Bellingham sulle orme del fratello
Jobe Bellingham sulle orme del fratello Jude, esploso proprio nel Borussia Dortmund. "Conosciamo Jobe da molti anni e abbiamo seguito da vicino la sua evoluzione" ha riferito Sebastian Kehl, direttore sportivo del club giallonero."Il suo acquisto servirà a migliorare la squadra sotto tanti aspetti".
Debutto nel Mondiale per Club
L'affare è stato ufficializzato in tempo per la partecipazione al Mondiale per Club, con il classe 2005 che avrà subito l'occasione di esibirsi su un palcoscenico internazionale. "È in piena forma e non vede l'ora di affrontare questa nuova sfida," ha proseguito Kehl.
Jobe Bellingham: "Felice di essere in un grande club"
"Sono molto contento di potere indossare la maglia del Borussia Dortmund - ha chiosato Bellingham - e di poter esordire già al Mondiale per Club. Sono arrivato in una grande squadra e voglio dare il mio contributo per conquistare traguardi importanti".