Il Napoli non si ferma più. Dopo aver portato a casa Kevin De Bruyne, la dirigenza partenopea continua a lavorare intensamente per regalare ad Antonio Conte una squadra competitiva già al via del ritiro estivo. Con un occhio sempre attento alle occasioni di mercato, gli azzurri hanno puntato l'esterno classe 2003 Juanlu Sanchez del Siviglia, nonostante le difficoltà economiche dell'operazione.
Napoli, obiettivo Juanlu Sanchez
Mentre prosegue la trattativa per Ndoye del Bologna, il Napoli ha individuato in Juanlu Sanchez uno degli obiettivi per la fascia destra in vista della prossima stagione. Esterno molto promettente del Siviglia, il classe 2003 spagnolo è un tassello che potrebbe completare lo scacchiere azzurro. Tuttavia, la trattativa non sarebbe in discesa, con il Siviglia che sembra fermo sulla richiesta di 20 milioni di euro. Cifra che De Laurentiis e il suo entourage giudicano un elevata.
La strategia di De Laurentiis
Per abbassare le pretese del Siviglia, il direttore sportivo Manna starebbe pensando di inserire nell'affare il cartellino di Giovanni Simeone. Una soluzione che, allo stato attuale, non avrebbe incontrato pareri favorevoli da parte degli andalusi. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.


