Il mercato del calcio non smette mai di stupire, e l'ultima notizia riguarda Fabio Miretti, giovane talento della Juventus. La conferma dell'interesse del Napoli è arrivata proprio nelle scorse ore, con le due società che sembrano essersi già sedute al tavolo delle trattative. Miretti, forte delle sue esperienze in Serie A, ora si trova al centro dell'interesse di due big del campionato italiano, un "privilegio" che mette in evidenza il suo valore.
La conferma dell'agente
Giovanni Branchini, agente di Fabio Miretti, ha confermato il concreto interesse del Napoli per il centrocampista. In un'intervista rilasciata a Sky ha dichiarato: "L’interesse del Napoli per Miretti è vero, Juve e Napoli hanno iniziato a parlarsi. Il giocatore aspetta che venga presa una decisione." Branchini ha poi sottolineato come esser contesi tra due squadre così importanti sia già di per sé un riconoscimento per le doti del suo assistito.
Fabio Miretti gioca nella Juventus dai tempi delle giovanili, avendo vestito il bianconero dall’età di 9 anni. Il prossimo 3 agosto, Miretti compirà 22 anni e può già vantare una carriera significativa con 100 presenze in Serie A, di cui 75 con la Juventus. Il suo recente prestito al Genoa gli ha permesso di crescere ulteriormente, dimostrando di poter competere a livelli elevati.
Miretti non è solo un giovane con un futuro promettente, ma è anche un giocatore ambito da due delle squadre più competitive della Serie A. Al momento, il ragazzo resta in attesa, consapevole che qualsiasi sia la decisione finale, sarà un passo importante per la sua carriera.