Il calciomercato estivo della Juventus si arricchisce di un grande nome: Jonathan David. L'attaccante canadese, dopo aver catalizzato l'interesse di molti top club europei, è pronto a sbarcare nella Serie A e difendere i colori bianconeri. Oggi è il suo giorno.
Juve-David, oggi visite mediche e firma sul contratto
Questa mattina, Jonathan David atterrerà all'aeroporto di Milano Malpensa, pronto a iniziare la sua nuova avventura calcistica. Lo aspetta una giornata fitta di impegni: dopo l’atterraggio, il canadese si dirigerà direttamente alla Continassa, il cuore pulsante delle operazioni juventine. Qui, sarà accolto da parte dello staff dirigenziale che ha fatto di tutto per portarlo sotto la Mole.
Dopo il benvenuto, sarà la volta delle visite mediche presso il JMedical, passaggio obbligato per ogni nuovo acquisto. Gli esami clinici rappresenteranno l'ultimo step prima di mettere nero su bianco l'accordo già trovato nei giorni scorsi.
La Juventus si assicura così un rinforzo chiave per l'attacco di Igor Tudor. Dopo una stagione non proprio entusiasmante in termini di continuità offensiva, l'arrivo di Jonathan David rappresenta un segnale forte verso la voglia di riscatto. I tifosi sperano che il canadese possa essere la pedina vincente capace di riportare la Vecchia Signora ai fasti di un tempo.


