Juve-David, il primo flirt social che fa impazzire i tifosi

David lascerà probabilmente il Lille a parametro zero in estate: grazie all’amicizia con Weah, la Juventus spera di riuscire a portare l’attaccante in bianconero
calciomercato11/11/2024 • 09:30
facebookXwhatsapp
T. Weah
#22JuventusCentrocampista
add to favorites
#22JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

4

Goals

4

Tiri in porta

11

Tiri

1

Assists

Dopo la grande vittoria nel derby, la Juventus saluta gran parte dei suoi giocatori nazionali con grande entusiasmo e positività. Il club bianconero rimane attacco alle primissime, e per di più avendo dominato per l’ennesima volta il Torino davanti ai propri tifosi.

 

È proprio questo splendido successo per 2-0 di sabato sera valido per la 12^ giornata di Serie A ad aver scatenato gli animi dei tifosi. Non si tratta solo di un discorso di campo, ma anche per quanto accaduto al termine del match via social. Protagonisti Timothy Weah – che ha aperto le marcature nel primo tempo – e Jonathan David, attaccante del Lille in partenza la prossima estate a parametro zero.

 

Il like sui social di David al post di Weah

Il rapporto stretto fra i due giocatori fin dai tempi del campionato francese è risaputo da tutti. Inoltre, non è sfuggito il saluto particolare tra Weah e David di pochi giorni fa, quando i due si sono incontrati proprio in Champions League nella 4^ giornata.

 

In molti quindi in casa Juve pensano, e sperano, che il numero 22 possa portare in bianconero il centravanti che sta facendo entusiasmare mezza Europa. Su di lui infatti c’è da tempo forte l’Inter, l’estate scorsa ci aveva provato il Milan, e secondo le ultime indiscrezioni starebbero già avviando i primi contatti anche Liverpool e Manchester United. Ergo, la concorrenza è molto elevata.

 

Come detto però, la Vecchia Signora ha in Weah una vera e propria arma segreta. Lo dimostra anche quanto accaduto nel weekend, quando Weah ha postato un’immagine che ritraeva lui esultare per il gol realizzato nel derby. Fra i “mi piace”, anche quello dell’amico ed ex compagno David. Può esser un dato insignificante, oppure potrebbe trattarsi di una succulenta anticipazione di ciò che avverrà la prossima estate.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato11/11/2024 • 09:30
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News