Juve, il vice Vlahovic può arrivare... dalla Grecia: Giuntoli pensa a Kostoulas, talentuoso 2007 dell'Olimpiacos

Con Milik ancora fermo a zero minuti stagionali, il dirigente bianconero cerca un centravanti da regalare a Thiago Motta: ecco chi è l'ultima idea in vista del mercato di gennaio
/images/c/h/a/Charalampos-Kostoulas-olympiacos.jpg

Giovane, semi-sconosciuto, ancora minorenne. Ma con un grande potenziale e un futuro tutto da scoprire. C'è un nuovo nome nella lista degli obiettivi della Juventus, alla ricerca di un vice-Vlahovic: si tratta di Charalampos Kostoulas, promettente attaccante dell'Olympiacos. Secondo quanto scrive il Daily Mail e riporta TuttoSport, Giuntoli starebbe seguendo con particolare interesse il talentuoso classe 2007 greco, finito nei radar di altre big europee come Bayern Monaco e Manchester United. Può essere lui l'attaccante da regalare a Thiago Motta a gennaio?

Juve pronta a intervenire sul mercato: arrivano (almeno) un difensore e un attaccante?

I bianconeri, nella sessione invernale ormai alle porte, faranno sicuramente qualche operazione. Innanzitutto in difesa, reparto in emergenza dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. Ma non solo. La Juve si sta guardando intorno anche per quanto riguarda il reparto offensivo: vista l'assenza prolungata di Milik (ancora zero minuti in stagione), manca una vera alternativa a Vlahovic, unico centravanti di ruolo a disposizione di Thiago Motta. E allora la dirigenza sta valutando un innesto anche in avanti. 

Giuntoli pensa a Kostoulas, il classe 2007 dell'Olympiacos che ha attirato le big europee

L'ultima idea di Giuntoli arriva dalla Grecia. Secondo il Daily Mail, la Juventus sarebbe tra i club interessati a Kostoulas, giovane attaccante dell'Olympiacos. Il classe 2007, dopo aver conquistato la Youth League nella scorsa stagione (in finale contro il Milan), quest'anno è passato in pianta stabile in prima squadra. Ottime prestazioni, due gol realizzati in campionato e anche qualche lampo in Europa League: è il biglietto da visita di Kostoulas, che sta attirando sempre più estimatori. Manchester United, Bayern Monaco, Fiorentina e Borussia Monchengladbach si sono segnati il suo nome, così come la Juventus. Un presente delineato (all'Olympiacos), un futuro tutto da scoprire. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Nicolò Brunner
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59