La Juventus raddoppia. Anzi, addirittura forse triplica. I bianconeri sono alla ricerca di almeno un paio di colpi nel reparto offensivo da regalare a Thiago Motta: nonostante la prova convincente all'esordio contro il Como, rimane l'esigenza di avere dei rinforzi sulle ali. La presenza in rosa dei soli Yildiz, Weah e del giovane Mbangula non può bastare. Ecco perché si avvicina sempre di più l'arrivo di Nico Gonzalez. Ma non solo: Giuntoli sta pensando sicuramente a un altro acquisto, che potrebbero diventare due nel caso Chiesa venisse "piazzato" prima della fine del mercato. E così la Juve non molla la pista Francisco Conceiçao e si prepara a rispolverarne anche una vecchia, quella che porta a Jadon Sancho.
Juve, oggi l'incontro con la Fiorentina per cercare di chiudere Nico Gonzalez
Come scrive La Gazzetta dello Sport, oggi è previsto un incontro importante per Nico Gonzalez, con cui la Juventus ha già un accordo (ingaggio da 3,5 milioni a stagione). Giuntoli si siederà a un tavolo con i dirigenti della Fiorentina per trovare l'intesa anche sul prezzo del cartellino: Commisso fin qui non ha accettato i 30 milioni proposti dai bianconeri, nella speranza di riuscire ad alzare la posta fino a 40. Per convincere il presidente viola, la Juve è pronta a mettere sul piatto due contropartite: Arthur e Kostic, entrambi fuori dal progetto di Motta.
Conceiçao e Sancho nel mirino di Giuntoli. E se parte Chiesa...
Ma, come detto, Gonzalez non è l'unico esterno offensivo nell'agenda del club bianconero. Giuntoli ne vuole prendere un altro, magari anche due se alla fine Chiesa dovesse partire (contattati avviati tra l'entourage del giocatore e il Barcellona). L'addio dell'ala azzurra potrebbe fruttare circa 15 milioni di euro, da poter reinvestire sul mercato. Ed ecco che, secondo La Gazzetta, ci sono due profili da tenere d'occhio. Il primo è Francisco Conceiçao, il figlio di Sergio: l'agente Jorge Mendes sta lavorando per cercare di portarlo a Torino. Il secondo è Jadon Sancho, vecchio obiettivo bianconero che ora può tornare di moda. Per entrambi, la soluzione di un prestito con diritto di riscatto - magari last minute - sarebbe ideale per la Juventus: vanno però convinti i due club, Porto e Manchester United.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


