Durante il Mondiale per Club uno dei più positivi della Juventus è stato sicuramente Francisco Conceicao. La scorsa primavera sembrava quasi certo che la Juventus non avrebbe sborsato i 30 milioni richiesti dal porto per acquistare in via definitiva il giocatore, ma il suo finale di stagione e le prestazioni alla nuova kermesse targata Fifa hanno fatto ricredere Tudor la dirigenza bianconera.
Il club, nonostante voglia trattenere a Torino l'esterno offensivo ed abbia già formulato una prima offerta (rifiutata), non è però disposto ad arrivare alla cifra richiesta dai Dragoes, con i lusitani che, secondo quanto scrivono in Portogallo, avrebbero fatto un passo verso i bianconeri: questi ultimi raccoglieranno l'assist?
Il Porto "aiuta" la Juve per Conceicao
Secondo quanto riferisce il sempre ben informato A Bola, il Porto è pronto ad abbassare le richieste per il cartellino di Francisco Conceicao. Secondo il quotidiano lusitano però, lo sconto dei Dragoes non sarebbe di quelli eclatanti: il prezzo del cartellinodel classe 2002 scenderebbe infatti di "appena" 2 milioni di euro, dagli attuali 30 a 28. Da parte del club portoghese c'è la volontà di cedere il figlio di Sergio a titolo definitivo ed in tempi brevi, ma non di svenderlo ai 20 milioni che vorrebbero offrire i bianconeri..


