Finalmente una buona notizia arriva dall'ambiente bianconero: Randal Kolo Muani è sempre più vicino a indossare nuovamente la maglia della Juventus. Dopo settimane di trattative con il Psg, sembrano esserci tutte le premesse per il tanto atteso ritorno a Torino dell'attaccante francese, anche se qualche dettaglio è ancora da sistemare. Vediamo insieme i motivi di questo ottimismo che si respira in casa Juve.
L'accordo tra Juve e PSG è vicino
Secondo le ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe a un passo dal chiudere l'affare per Kolo Muani con il Paris Saint-Germain. Il nodo principale rimane la formula del trasferimento, con i bianconeri che spingono per un prestito con condizioni di riscatto estremamente semplici, praticamente un obbligo.
Le discussioni tra i due club continuano incessantemente e, sebbene non ci sia ancora un'intesa definitiva, tutte le parti sembrano fiduciose nella buona riuscita della trattativa. La Juventus non perde occasione per rilanciare e avvicinare le proprie offerte alla richiesta parigina di 50 milioni di euro.
Volontà del giocatore: tornare a Torino
Kolo Muani, dal canto suo, non ha dubbi: vuole tornare alla Juve, dove ha già trascorso sei mesi e ha anche partecipato al Mondiale per Club. L'attaccante francese classe 1998 vede Torino come il suo futuro, senza esitazioni o ripensamenti. D'altro canto, il PSG preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo per liberare una delle caselle prestiti, ma la volontà del calciatore potrebbe giocare un ruolo decisivo.


