Juve-Psg, l'intesa si avvicina: Kolo Muani spera

I bianconeri sperano in un prestito con diritto di riscatto con condizioni molto semplici da raggiungere
/images/1/s/t/1st-july-2025-miami-florida-usa-randal-kolo-muani-of-juventus-fc-frustrated-to-lose-the-agem-by-1-0-after-the-match-the-match-between-real-madrid-cf-and-juventus-fc-in-the-fifa-club-world-cup-2025-at-hard-rock-stadium-in-miami-actionplus12807759-heulerxandreyjpg_1754038798578.jpg

Finalmente una buona notizia arriva dall'ambiente bianconero: Randal Kolo Muani è sempre più vicino a indossare nuovamente la maglia della Juventus. Dopo settimane di trattative con il Psg, sembrano esserci tutte le premesse per il tanto atteso ritorno a Torino dell'attaccante francese, anche se qualche dettaglio è ancora da sistemare. Vediamo insieme i motivi di questo ottimismo che si respira in casa Juve.

 

L'accordo tra Juve e PSG è vicino

Secondo le ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe a un passo dal chiudere l'affare per Kolo Muani con il Paris Saint-Germain. Il nodo principale rimane la formula del trasferimento, con i bianconeri che spingono per un prestito con condizioni di riscatto estremamente semplici, praticamente un obbligo.

 

Le discussioni tra i due club continuano incessantemente e, sebbene non ci sia ancora un'intesa definitiva, tutte le parti sembrano fiduciose nella buona riuscita della trattativa. La Juventus non perde occasione per rilanciare e avvicinare le proprie offerte alla richiesta parigina di 50 milioni di euro.

 

Volontà del giocatore: tornare a Torino

Kolo Muani, dal canto suo, non ha dubbi: vuole tornare alla Juve, dove ha già trascorso sei mesi e ha anche partecipato al Mondiale per Club. L'attaccante francese classe 1998 vede Torino come il suo futuro, senza esitazioni o ripensamenti. D'altro canto, il PSG preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo per liberare una delle caselle prestiti, ma la volontà del calciatore potrebbe giocare un ruolo decisivo.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Como, Baturina ha diversi estimatori: Fabregas lo blinda

Como, Baturina ha diversi estimatori: Fabregas lo blinda

Calciomercato

07/12/2025 • 09:48

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59