Juve e Roma, sentite Wesley: "So del loro interesse. Voglio giocare in Europa"

Il laterale brasiliano del Flamengo commenta l'interesse di bianconeri e giallorossi dagli Stati Uniti
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Wesley
#43RomaDifensore
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

In un periodo in cui il calciomercato non dorme mai, le voci cominciano a farsi più intense attorno a Wesley, esterno del Flamengo, con Juventus e Roma che stanno monitorando attentamente il giocatore. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Wesley ha rotto il silenzio parlando apertamente del suo sogno di giocare in Europa, ma restando concentrato sul presente e sull'avventura del Flamengo al Mondiale per Club.

 

Calciomercato, le parole di Wesley su Juve e Roma: sogno europeo ma focus sul Flamengo

"Il mio sogno è giocare in Europa almeno una volta in carriera", ha rivelato Wesley.

 

Tuttavia, l'esterno del Flamengo sottolinea come al momento sia essenziale per lui concentrarsi sugli obiettivi attuali con il club rossonero. "Ora sto bene in Brasile e sono focalizzato sul Flamengo e su questa splendida avventura che stiamo vivendo al Mondiale per Club: vogliamo fare bene e andare avanti il più possibile".

 

Attenzione però al futuro. Alex Sandro e Danilo, compagni di squadra con un passato in Italia, sono tra coloro che potrebbero influenzare la scelta di Wesley verso la Juventus. Ma non è l'unico richiamo europeo possibile: Gerson, altro compagno di squadra, potrebbe esercitare la sua influenza affinché l'esterno scelga la Roma.

 

L'interesse da parte delle big italiane non è di certo un segreto, ma Wesley al momento sembra voler mantenere la calma e focalizzarsi su ciò che è effettivamente nelle sue mani. "So dell’interesse di Roma e Juventus, ma non è ancora il momento di pensare al futuro".

 

Tutto rimandato dunque a dopo il Mondiale per Club.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News