Mercato Juve, per i bookmakers è "sfida" a due tra Sancho e Berardi

Juve: secondo i bookmakers, gli scenari più probabili nell'ottica della ricerca di un esterno d'attacco risponderebbero ai nomi di Sancho e Berardi.
/images/j/a/d/Jadon-Sancho-nel-mirino-della-Juve.jpg

In attesa di chiudere l'affare Koopmeiners, per il quale la Juve, nella giornata odierna, avrebbe presentato all'Atalanta un'offerta da 55 milioni, i bianconeri starebbero tornando alla carica nell'ottica della ricerca di un esterno d'attacco. Archiviata l'ipotesi Adeyemi, da Galeno a Nico Gonzalez diversi sono i nomi circolati in questa direzione. Secondo i bookmakers, però, gli scenari più probabili risponderebbero ai nomi di Sancho e Berardi.

Esterno Juve, per i bookmakers è sfida a due tra Sancho e Berardi

Stando a quanto riportato da Agipronews, infatti, le quote Snai spingerebbero per il trasferimento di Jadon Sancho in bianconero, quotato a 2. Inoltre, secondo gli esperti, sarebbe viva anche la pista che porta a Domenico Berardi (2.50). 

Meno probabile, invece, il passaggio di Stephan El Shaarawy in bianconero (quotato a 3.50 su Betflag), per il quale rimane sullo sfondo l'ipotesi relativa a un ipotetico scambio con Chiesa sull'asse Juve-Roma. Discorso analogo per l'ipotetico approdo a Torino di Alexis Saelemaekers, pagato 4 volte la posta. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59