Juventus, Chiellini apre uno spiraglio: "Vlahovic anche l'anno prossimo? Niente è impossibile"

Il dirigente bianconero non chiude alla possibilità di rinnovare l'attaccante serbo
/images/i/m/a/imago1067065089jpg_1759386067744.jpg

La Juventus ha strappato un pareggio con l'amore in bocca ieri sera a Villarreal alla 2^ giornata di Champions League. Una partita che si era messa male, poi raddrizzata e infine chiusa sul 2-2 solo al 90'. Bene ma non benissimo insomma per mister Tudor, arrivato così al 4^ pareggio consecutivo tra coppa e Serie A.

 

Ieri Dusan Vlahovic è stato inserito col contagocce. L'attaccante serbo ha giocato solo gli ultimi minuti, consapevole però di potersi ancora ritagliare un posto molto importante in questa stagione. La sua partenza è stata molto positiva, come dimostrano i numeri, e il 9 bianconero darà una grossa mano alla causa. Probabilmente infatti, sarà lui il centravanti titolare che guiderà la Juve domenica sera nel big match contro il Milan.

 

Proprio sul futuro del ragazzo si è espresso Giorgio Chiellini, che ha parlato nel prepartita ai microfoni di Prime Video.

 

Juventus, le parole di Chiellini su Vlahovic

"Vlahovic potrebbe anche restare al termine della stagione, semplicemente perché nulla è impossile. Tutto ciò però è solo merito suo. Si è sempre allenato al massimo e non ci ha mai dato la sensazione di voler andare via. Ha fatto 2 mesi buoni, sappiamo di poter contare su di lui. Ora la stagione andrà avanti, poi a giugno ci siederemo e ne discuteremo".

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, tesoretto Bartesaghi? Gioca poco, ma piace all'Arsenal

Calciomercato Milan, tesoretto Bartesaghi? Gioca poco, ma piace all'Arsenal

Calciomercato

02/10/2025 • 08:24

Il Parma si gode Pellegrino: in estate rifiutata offerta da 15 milioni, ma adesso...

Il Parma si gode Pellegrino: in estate rifiutata offerta da 15 milioni, ma adesso...

Calciomercato

02/10/2025 • 07:06