Dopo Luis Alberto e Kamada, la Lazio rischia di perdere Guendouzi. Il francese è il nuovo obiettivo della Juventus dopo che l'Atalanta ha cominciato a far muro per Koopmeiners.
La Juve su Guendouzi
C'era un centrocampo alla Lazio, e ora rischia di non esserci più. Dopo che Luis Alberto e Kamada hanno rotto con i biancocelesti (lo spagnolo sta per andare in Qatar per 12 milioni, il giapponese in Premier a parametro zero), ora anche Mateo Guendouzi potrebbe partire. L'ex Marsiglia, riscattato dalla Lazio per 18 milioni, è un obiettivo della Juventus.
La cessione del francese è complicata, essendo appena stato riscattato, ma i bianconeri sono positivi nel credere che arrivando da Lotito con una trentina di milioni in mano si possa instaurare una trattativa. Soprattutto visto che Tudor avrebbe aperto all'eventuale cessione di Guendouzi.
Muro per Koopmeiners e rinnovo di Rabiot
La mossa della Juventus arriva dopo che l'Atalanta ha messo su un muro per Teun Koopmeiners. L'olandese sembra destinato a rimanere alla Dea dopo la vittoria dell'Europa League, o almeno a non rimanere in Italia se dovesse essere ceduto. Intanto però i bianconeri possono consolarsi con le buone notizie che arrivano dal fronte Rabiot. Il francese sembra essere incline a dire sì all'offerta della Juve per rinnovare a 7 milioni. Secondo il Corriere dello Sport avrebbe anche già parlato con Thiago Motta.