La Juventus ottiene un altro sì a centrocampo dopo quello di Douglas Luiz: Giuntoli ha infatti incontrato Khephren Thuram nel weekend. Trattativa avviata ma occhio all'Inter nel caso partisse Calhanoglu.
Giuntoli ha il sì di Khephren Thuram
Nel fine settimana Cristiano Giuntoli non ha riposato ma ha continuato a lavorare per rafforzare il centrocampo di Thiago Motta. Dopo l'affare Douglas Luiz (che dovrebbe firmare a metà settimana) la Juventus ha infatti messo nel mirino Khephren Thuram, fratello di Marcus, che gioca nel Lille. Il centrocampista francese per la Juve è l'alternativa a Koopmeiners, per cui la richiesta di 60 milioni è troppo alta per i bianconeri.
Il francese invece può partire a circa 25 milioni, considerando la scadenza del contratto nel 2025. Il Lille spera che si crei un'asta per lui, cosa probabile visti gli ultimi movimenti di mercato a centrocampo, su tutti il caso Calhanoglu.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
L'Inter su Thuram se parte Calha
Dopo che è uscita la notizia che il turco è in contatto con il Bayern Monaco, l'Inter si è tutelata: ha fissato il prezzo per Calhanoglu, ha messo in chiaro le cose con il suo giocatore e si è mossa sul mercato. Nel caso infatti il Bayern accettasse di pagare i 70 milioni per il turco, uno dei nomi sul taccuino di Marotta è proprio quello di Khephren Thuram. Il vantaggio di avere già il fratello in rosa è ovvio, ma l'Inter partirebbe in ritardo rispetto alla Juventus per instaurare una trattativa.


