La Juventus continua la difficile trattativa con il PSG per riportare a Torino Randal Kolo Muani. LA situazione con i parigini sembra essere tutt'altro che semplice. Il talento francese, infatti, è al centro di un complesso groviglio di interessi e necessità economiche. Mentre il giocatore pressa per tornare a Torino, il club francese erige un muro che appare ancora difficile da scalfire.
Juventus-Kolo Muani, si resta in attesa
La Juventus è determinata a far vestire nuovamente Kolo Muani di bianconero, con Igor Tudor che lo considera un tassello importante per il proprio attacco. Tuttavia, il Paris Saint-Germain non apre minimamente a un compromesso con il club italiano, restando fermo sulla propria posizione. L'idea del prestito oneroso con diritto di riscatto a 35-40 milioni di euro piace a Torino, ma i francesi puntano almeno a un obbligo, per cercare di rientrare del pesante investimento da 70 milioni fatto per lui.
Kolo Muani, da parte sua, non nasconde la voglia di tornare in Italia. Al suo rientro dal prestito, dovrà presentarsi al centro sportivo di Poissy il 23 luglio, in compagnia di altri giocatori esclusi dal progetto parigino per il Mondiale per Club. Un atto dovuto, ma che segna chiaramente la posizione marginale del calciatore nei piani di Luis Enrique.
Mentre il PSG continua a tenere la propria posizione, il francese spera che la situazione possa evolversi in suo favore. In questo senso, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero esserci delle novità a inizio agosto, quando i parigini dovranno attuare delle scelte definitive e potrebbero essere più inclini a scendere a patti, pur di non tenersi in casa un "problema".