La Juventus è pronta ad effttuare un nuovo affondo per cercare di trattenere Randal Kolo Muani sotto la Mole. Dopo i primi ammiccamenti con il PSG, il club bianconero cerca la chiave giusta per convincere i parigini a prolungare il sodalizio con il talentuoso attaccante francese.
Il Piano di Comolli per Kolo Muani
Damien Comolli ha già iniziato a lavorare intensamente per assicurare la permanenza di Kolo Muani a Torino anche nella prossima stagione. Il dialogo con il PSG è stato avviato da tempo, ma il club francese non sembra intenzionato ad accettare un ulteriore prestito senza alcun tipo di garanzia per il futuro. D'altra parte, la Juventus punta a un prestito oneroso, mettendo sul piatto una cifra che possa far gola ai parigini.
Le Difficoltà del Mercato Bianconero
Nonostante le buone intenzioni, in casa bianconera tiene banco la situazione legata a Dusan Vlahovic. Senza una cessione dell'attaccante serbo, le possibilità di manovra sul mercato diventano molto limitate.
Per questo motivo, la Juventus non ha modo di rilevare immediatamente il cartellino di Kolo Muani, ma è comunque pronta a tentare il tutto per tutto proponendo un prestito oneroso di circa 10 milioni di euro complessivi, completato da un'opzione di riscatto che da diritto potrebbe trasformarsi in obbligo, con condizioni facilmente raggiungibili.
Tuttavia, la trattativa per trattenere l'attaccante francese in Italia resta molto complessa, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.