Juventus, se parte Nico c'è un altro nome oltre a Zhegrova: contatti per Saelemaekers

La Juventus sta cercando di rinforzare le fasce in caso di uscita di Nico Gonzalez, oltre a Zhegrova, spunta l'idea Saelemaekers dal Milan
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Saelemaekers
#56MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus continua a lavorare in questi ultimi frenetici giorni di mercato. Il club bianconero prima di affondare in entrata però deve prima pensare a qualche cessione, e sul piede di partenza c'è sempre Nico Gonzalez. E in caso di uscita dell'argentino, la dirigenza sta valutando diverse alternative: tra i nomi caldi per sostituire l'argentino spiccano quelli di Edon Zhegrova e, a sorpresa, di Alexis Saelemaekers. 

La situazione di Nico Gonzalez

L'attaccante argentino Nico Gonzalez sembra destinato a lasciare Torino dopo una stagione altalenante. Arrivato dalla Fiorentina, il giocatore è entrato nel mirino dell’Atlético Madrid, con gli spagnoli pronti a mettere sul piatto l'esterno difensivo Nahuel Molina. La Juventus però preferirebbe monetizzare la cessione del giocatore in modo da potersi muoversi in autonomia sul mercato.

Zhegrova in pole

Tra i profili sotto osservazione c'è sempre quello di Edon Zhegrova, in uscita dal Lille. Con 24 anni e una buona esperienza nel campionato francese e anche in Europa, il kosovaro è visto come un tassello ideale per il progetto bianconero. Tuttavia, la trattativa non è semplice, visto che il club francese non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore nonostante un contratto in scadenza nel 2026.

Edon Zhegrova
Edon Zhegrova

Saelemaekers opzione concreta?

Il secondo nome nel mirino della Vecchia Signora è Alexis Saelemaekers, fresco di ritorno al Milan dal prestito alla Roma. Secondo quanto riportato da TMW, la dirigenza della Juventus ha già avviato dei contatti con l'entourage del giocatore per valutare i margini di fattibilità dell'operazione. Per il Milan, possessore del cartellino, il belga è un elemento chiave nello schema di gioco attuale. Tuttavia, un'eventuale cambiamento tattico, o un'offerta irrinunciabile, potrebbero aprire alla sua cessione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News