Juventus, Zuliani chiarisce il futuro di Vlahovic: "Va al Milan solo a queste condizioni"

Il serbo può trasferirsi solo a determinate condizioni: 25 milioni alla Juve e 12 al giocatore
/images/d/u/s/dusan-vlahovic-kenan-yildiz-nico-gonzalez-juventus-serie-a-2025-26-juventus-vs-parma-2-0-24-08-2025-esultanza-celebration-jubel-serie-a-2025-26-juventus-parma-2-0jpg_1756103111834.jpg

Nelle ultime ore di calciomercato non mancano i colpi di scena e le indiscrezioni più disparate. In particolare, l'attenzione è puntata su Dusan Vlahovic e la possibilità di un suo trasferimento al Milan. L'attaccante serbo della Juventus è nel mirino dei rossoneri, ma l'affare appare tutt'altro che scontato, almeno secondo le parole di Claudio Zuliani di Tuttojuve.com.

 

Il rumors su Vlahovic: le parole di Zuliani

Nel corso del post partita di Juventus-Parma, in onda su Radio Bianconera, Claudio Zuliani ha commentato: "Il mercato lo conosciamo, può succedere di tutto in quest'ultima settimana...". Parole che accendono la curiosità dei tifosi juventini e milanisti, sempre alla ricerca della prossima bomba di mercato. Tuttavia, l'operazione è più complessa del previsto. Non basta infatti solo l'accordo tra club; il nodo principale resta l'ingaggio dell'attaccante serbo, che il Milan non sembra disposto a soddisfare.

 

Le condizioni economiche

Secondo Zuliani, Vlahovic potrebbe partire per una cifra che si aggira sui 25 milioni di euro, ma aggiunge con fermezza: "...il Milan 12 milioni a Vlahovic non li darà mai...". Questa cifra rappresenta un ostacolo che, al momento, tiene Vlahovic saldo a Torino. La Juventus non vuole cedere l'attaccante a condizioni che non ritiene vantaggiose.

 

Vlahovic rimane, quindi, in bianconero per il momento. Continua a giocare e mettere a segno reti importanti, in attesa di capire cosa accadrà in questi ultimi giorni.

 

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSMILANCALCIOMERCATO JUVENTUSCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Raspadori verso il ritorno in Italia? Due big di Serie A sulle sue tracce

Raspadori verso il ritorno in Italia? Due big di Serie A sulle sue tracce

Calciomercato

10/12/2025 • 17:00

David Luiz sfida la Juve e racconta un aneddoto su Sarri: Dovevo coprirmi la faccia"

David Luiz sfida la Juve e racconta un aneddoto su Sarri: Dovevo coprirmi la faccia"

Coppe Europee

10/12/2025 • 14:39