La folle clausola da 100 euro nel contratto di Kamada con la Lazio

Daichi Kamada è arrivato in estate alla Lazio a parametro zero. Nelle prossime settimane si deciderà il suo futuro con una clausola a dir poco folle
/images/k/a/m/Kamada-e-la-clausola-da-100-euro.jpg

Daichi Kamada è arrivato in estate alla Lazio a parametro zero, dopo lo svincolo dall'Eintracht Francoforte. Se in Bundesliga aveva lasciato ottimi ricordi con giocate e gtanti gol, in biancoceleste ha vissuto la sua peggior stagione della carriera. Il centrocampista non ha mai trovato il giusto feeling con Maurizio Sarri, complice anche il modulo adottato dall'ex allenatore della Lazio. Nonostante un avvio soddisfacente con il gol segnato al Napoli, il giapponese ha poi perso il posto accomodandosi in panchina. Ora l'arrivo di Tudor potrebbe cambiare il suo destino: con l'ex Marsiglia, Kamada è partito sempre titolare giocando sia a centrocampo che sulla trequarti. E nelle prossime settimane si deciderà il suo futuro con una clausola a dir poco folle.

Il futuro racchiuso in 100 euro

Il giapponese Daichi Kamada ha firmato un contratto annuale con la Lazio e sil suo futuro, quindi, è tutto da decidere. Ma nel contratto c'è una folle clausola mai vista fino ad oggi. Come riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Kamada potrebbe prolungare con i biancocelesti... pagando 100 euro. Infatti pagando 100 euro al club, obbligherebbe la Lazio ad estendergli il contratto fino al 2027 con lo stesso ingaggio. Una decisione che potrebbe spiazzare Lotito e il club qualora si decidesse di non puntare su di lui. Nelle prossime settimane è attesa la decisione del giapponese.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lazio, Dele-Bashiru reintegrato in rosa? Spunta l'incognita Coppa d'Africa

Lazio, Dele-Bashiru reintegrato in rosa? Spunta l'incognita Coppa d'Africa

Calcio italiano

20/11/2025 • 19:35

Movimento di quote in casa Lazio: cresce la partecipazione di un'importante famiglia italiana

Movimento di quote in casa Lazio: cresce la partecipazione di un'importante famiglia italiana

Calcio italiano

20/11/2025 • 19:17