Dopo il sì di martedì, Kamada non ha mai mandato la mail che avrebbe deciso il suo futuro alla Lazio e ora per il giapponese il futuro sembra essere a Londra. Lazio beffata.
Kamada non manda la PEC
Il rapporto tra Daichi Kamada e la Lazio sembra essere maledetto. Dopo i malumori avuti con Sarri in panchina nella prima parte della stagione, il giapponese si è preso la Lazio sulle spalle dall'arrivo di Tudor in panchina. Un'ultima parte di stagione che faceva pensare ai tifosi della Lazio che Kamada sarebbe rimasto, facendo valere la clausola per il prolungamento. Un'idea che ha preso ancora più forza dopo che l'ex Eintracht ha detto sì all'offerta di 3 milioni fino al 2026, con il nodo clausola (il giapponese la vuole a circa 10 milioni, ma la Lazio non vuole scendere sotto i 20). A quel punto Kamada doveva solo mandare una PEC con il via libera e i famosi 100€ della clausola, ma quella mail alla Lazio non è ancora arrivata.
Kamada verso il Crystal Palace
La stagione a Roma deve aver fatto riflettere Kamada, che forse non si aspettava di trovarsi in questa situazione quando ha firmato l'anno scorso. E nonostante la società e Tudor abbiano fatto di tutto per farlo sentire al centro del progetto, sembra che il giapponese voglia cambiare aria. Possibile che abbia sentito della presunta frattura tra Tudor e Lotito, oppure semplicemente gli sia arrivata un'offerta più allettante dalla Premier. Da tempo infatti lo segue il Crystal Palace, allenato da Glasner, suo tecnico all'Eintracht, e potrebbe approfittare delle difficoltà nella trattativa per scippare il giapponese a Tudor.


