Kane-Bayern-Tottenham, fissata la deadline per la chiusura dell'affare

A pochi giorni dall'inizio della Premier League, Harry Kane ha fissato l'ultima data disponibile per chiudere l'affare tra Bayern e Tottenham
/images/k/a/n/kane-tottenham-1.jpg

Ancora un centinaio di ore, poi si chiudono i battenti. Per concludere la trattativa tra il Bayern Monaco e il Tottenham per Harry Kane c'è tempo fino a domenica, ultima data disponibile per definire l'affare. A fissare la deadline, che coincide con il debutto degli Spurs in Premier League, sarebbe stato il calciatore stesso: basta tira e molla, una decisione definitiva va presa entro la fine del weekend . 

Kane, il Tottenham rifiuta i 100 milioni proposti dal Bayern

L'assalto dei bavaresi è in corso ormai da diverse settimane: il club tedesco ha individuato nell'Uragano il bomber ideale a cui affidare le chiavi dell'attacco, non più lo stesso dall'addio di Lewandowski di un anno fa. Le offerte del Bayern sono state sempre al rialzo, fino all'ultima che ha raggiunto la tripla cifra: 100 milioni di euro. Una somma notevole per un calciatore in scadenza a fine giugno. Ma il Tottenham ha rifiutato pure questa proposta. Nel frattempo, Kane è stato escluso dalla finale di stasera del trofeo Gamper con il Barcellona: ufficialmente per preservare le energie in vista dell'inizio di stagione, ma c'entra anche il mercato?

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Kane fissa la deadline: entro domenica la decisione finale

I due club però, così come lo stesso Kane, vorrebbero arrivare al più presto a una decisione. In una direzione o nell'altra. Ecco perché il centravanti, secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbe fissato una deadline per chiudere l'operazione: domenica, non oltre. Questo, infatti, non è un giorno banale: è la data in cui gli Spurs debutterrano in Premier contro il Brentford. Intanto i tifosi del Tottenham hanno preso una posizione netta: durante l'amichevole con lo Shakhtar Donetsk, gara in cui l'Uragano ha messo a segno quattro reti, hanno fatto sentire tutto il proprio al calore al capitano chiedendogli di restare. Una risposta, con ogni probabilità, la avranno entro la fine del weekend. 

 

Nicolò Brunner
Tags :BAYERN MONACOTOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, pronta un'offerta importante per un giocatore del Genoa. E non è Frendrup

Calciomercato Inter, pronta un'offerta importante per un giocatore del Genoa. E non è Frendrup

Calciomercato

08/12/2025 • 09:04

Milan, la clamorosa indiscrezione dalla Spagna: pronto un altro derby di mercato con l'Inter!

Milan, la clamorosa indiscrezione dalla Spagna: pronto un altro derby di mercato con l'Inter!

Calciomercato

08/12/2025 • 08:42