Juve, c'è concorrenza per Koopmeiners: dalla Premier arriva una mega offerta

calciomercato14/04/2024 • 11:41
facebook
X
whatsapp
T. Koopmeiners
#7Atalanta Bergamasca CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

12

Goals

19

Tiri in Porta

52

Tiri

2

Assists

Teun Koopmeiners è un uomo mercato e il suo nome verrà proferito spesso durante l'estate. La Juventus ha messo gli occhi su di lui da tempo, ma ora si sta muovendo la Premier.

Il Chelsea su Koopmeiners

La Juventus da un po' di tempo ha messo gli occhi sul gioiello dell'Atalanta Teun Koopmeiners. L'olandese sta facendo un'ottima stagione con la Dea e ha espresso voglia di cambiamenti. Giuntoli si è subito mosso per vagliare le possibilità di un suo approdo in bianconero, ma potrebbe essere bruciato nella corsa.

Sport Mediaset oggi riporta che anche il Chelsea ha messo il mirino su RoboKoop. I Blues, che godono di tanta liquidità, offrirebbero a Percassi 60 milioni per Koopmeiners. Una cifra che la Juve difficilmente riuscirà a mettere sul piatto. I bianconeri hanno però un vantaggio: la probabile presenza in Champions League. Il Chelsea infatti è nono in Premier League e difficilmente raggiungerà un posto in Europa. La carta Champions può essere quella decisiva per convincere il giocatore, nonostante i Blues abbiano dalla loro i soldi e il Mondiale per Club.

calciomercato14/04/2024 • 11:41
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News