Atalanta, Koopmeiners forza la mano: la richiesta al club

calciomercato21/03/2024 • 13:00
facebook
twitter
whatsapp
T. Koopmeiners
#7Atalanta Bergamasca CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La stagione di Teun Koopmeiners con la maglia dell'Atalanta sta andando fin qui a gonfie vele, con il centrocampista già protagonista di ben 12 gol e 3 assist in tutte le competizioni. Su di lui ormai da tempo ci sono gli occhi di tante big italiane ed europee, Juventus su tutte, ma finora la Dea ha sempre fatto muro partendo da una richiesta di molto superiore ai 50 milioni di euro.

 

Le dichiarazioni rilasciate dal giocatore dal ritiro dell'Olanda però, lasciano ben poco spazio ad interpretazioni: sul suo futuro ha le idee molto chiare.

Koopmeiners ha chiesto la cessione

Le dichiarazioni rilasciate da Koopmeiners all'autorevole De Telegraaf lasciano pochi dubbi sulla sua volontà: "Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo".

 

Sull'interesse di Juve e Premier: "Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate".

calciomercato21/03/2024 • 13:00
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News