Inter, "Koulibaly è la priorità". Parola di Fabrizio Romano

calciomercato14/06/2023 • 09:53
facebook
twitter
whatsapp

Archiviata la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City, in casa Inter è tempo di progettare il futuro. In ottica mercato, complice l'ormai certo trasferimento di Skriniar al Psg, i nerazzurri cercano un rinforzo in difesa di spessore internazionale. In questo senso, la priorità del club risponderebbe al nome di Kalidou Koulibaly. 

Incontro in settimana con il Chelsea

Nelle scorse ore Fabrizio Romano, giornalista e noto esperto di mercato, è intervenuto sul canale Twitch di Sos Fanta e ha fatto il punto sul mercato dell'Inter: "In settimana, i nerazzurri incontreranno i rappresentanti Chelsea. Si parlerà di Onana, nel mirino dei blues: per gli inglesi è importante capire di quale cifra si parla, perché non credo che siano disposti a pagare 60 milioni".

Fabrizio Romano, il punto sull'incontro tra il club nerazzurro e i blues

 

"La priorità è Koulibaly"

"Nel corso dell'incontro - ha proseguito Romano - si parlerà anche di Lukaku. Il belga vuole rimanere a Milano e i nerazzurri vogliono trovare una strada per tenerlo, ma non è scontato che venga prestato ancora. La priorità è Koulibaly, lo considerano un profilo perfetto per esperienza nazionale e internazionale. Su di lui l'Inter andrà con grande forza, sperando in una formula vantaggiosa, ci sarà occasione di discuterne e sarà un incontro importante. Allo stato attuale, Onana non è a un passo dal Chelsea come Koulibaly non lo è dall'Inter".

kalidou-koulibaly-4
Kalidou Koulibaly, classe '91, difensore del Chelsea


  

  

  

  

 

calciomercato14/06/2023 • 09:53
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News