Sembra essere davvero la stagione del mercato degli allenatori, che potrebbe rubare la scena a quello dei calciatori. Infatti sono tante e prestigiose le panchine traballanti in Italia e in giro per il Mondo e questa situazione potrebbe dar vita ad un valzer clamoroso con trattative inimmaginabili fino a poco tempo fa. In questo calderone degli allenatori che cercano squadra, c'è anche il nome di Roberto Mancini. Il "Mancio", dopo la negativa esperienza sulla panchina dell'Arabia Saudita potrebbe tornare in ballo sempre lontano dall'Italia: c'è la voce clamorosa del Boca Juniros.
"Pronto Boca? Vi serve un allenatore?"
La notizia che sta rimbalzando dall'Argentina ha qualcosa di clamoroso e affascinante allo stesso tempo. Un rumors che potrebbe dar vita ad un trasferimento che nessuno fino ad ora avrebbe potuto immaginare: Roberto Mancini al Boca Juniors! Ma cosa c'è di vero su questa voce proveniente dall'Argentina? A rivelare il tutto ci ha pensato il giornalista Roberto Leto che ha raccontato il tutto a Radio Splendid.
La telefonata dell'agente di Roberto Mancini
Roberto Leto ha raccontato che l'agente di Mancini lo ha chiamato per avere informazioni sul Boca Juniors: "Mi ha chiesto come funziona il Boca Juniors perchè sa che Riquelme sta cercando un nuovo allenatore e se i giocatori sono forti e se la rosa è competitiva". Una rivelazione che. se confermata anche dalla controparte, potrebbe davvero avere qualcosa di poetico e di intrigante. Sarà Roberto Mancini a guidare il Boca Juniors già al Mondiale per Club? Non resta che aspettare...


