Quale futuro per Noa Lang? Arrivato al Napoli la scorsa estate, dal PSV Eindhoven, per 27 milioni di euro, fin qui l’esterno d’attacco olandese non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di Antonio Conte e, in tal senso, starebbe prendendo piede l’ipotesi di un addio già nel corso del mercato di gennaio.
Lang resta in Serie A?
Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma sarebbe sulle tracce di Noa Lang. Nelle scorse ore i giallorossi avrebbero presentato un’offerta ufficiale al Napoli per il classe ’99 olandese, valutato circa 27 milioni (in modo a rientrare nelle cifre dell’acquisto), aggiungendosi così alla lista dei club interessati, con Galatasaray e Bournemouth che avevano già sondato il terreno per l’ex PSV.
I numeri di Lang
25 presenze (9 da titolare e 16 da subentrato), 1 gol e 2 assist: questo, fin qui, il bilancio della stagione di Noa Lang con la maglia del Napoli, con cui, a dicembre 2025, ha conquistato la Supercoppa Italiana.
Tzolis nel mirino del Napoli
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe sulle tracce di Christos Tzolis come esterno d’attacco e come possibile sostituto di Lang in caso di partenza dell’olandese. Ala sinistra di ruolo, il classe 2002 greco di proprietà del Club Brugge ha fin qui collezionato 31 presenze, 11 gol e 15 assist in stagione. Almeno per il momento, Tzolis non sarebbe stato messo sul mercato dal club belga, il quale, per lasciarlo partire, chiederebbe una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.








