Lazio, Lotito prova il (doppio) grande colpo: blitz in giornata

La Lazio studia un doppio grande colpo per stupire i tifosi e riportare serenità nell'ambiente. Previsti due blitz in giornata

Tag:

Le dimissioni prima di Sarri e poi di Tudor, l’arrivo di Baroni e gli addii in successione di Felipe Anderson, Kamada e Luis Alberto, fino alla rivolta popolare, con quasi 20mila tifosi a protestare contro la ventennale gestione di Lotito.

Il clima che si respira in casa Lazio non è proprio dei migliori, e forse anche per questo la società sta cercando di piazzare un paio di grandissimi colpi per rivitalizzare un ambiente il cui morale è ai minimi storici. Fra i tanti nomi trattati che non hanno di certo infiammato la piazza, negli ultimi giorni ne sono spuntati due decisamente altisonanti. E non sarebbero solo interessamenti, perché le trattative sarebbero già impostate e non lontanissime dalla chiusura.

Lazio, doppio colpo ad effetto?

Il calciomercato biancoceleste sta entrando nel vivo, e il club cerca nomi importanti che possano sopperire alle partenze dei vari Felipe Anderson, Kamada e Luis Alberto. Per oggi è previsto un incontro con l’Udinese per Lazar Samardzic, obiettivo di tante big e vicinissimo all’Inter la scorsa estate. Per il talento dei friulani la Lazio avrebbe già presentato un’offerta da 15 milioni più bonus, rispedita al mittente, e proprio durante l’incontro odierno alzerà la posta aggiungendo ai soldi cash anche il cartellino Matteo Cancellieri (valutato poco meno di 10 mln). Il 22enne serbo, ma nativo di Berlino, nei piani della società sarebbe il sostituto di Luis Alberto volato in Qatar. Ma Lotito non vuole fermarsi a lui…

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Non solo Samardzic…

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Lazio ha effettuato in queste ore un blitz per trattare con il Manchester United per Mason Greenwood, cercato nelle scorse settimane anche dalla Juventus. L’inglese, lo scorso anno in prestito al Getafe dopo le note vicissitudini, nello scacchiere biancoceleste prenderebbe il posto lasciato vuoto da Felipe Anderson. 

La trattativa con il club inglese è tutt’altro che semplice (i Red Devils chiedono 30 milioni di sterline), con la Lazio che ha già presentato un’offerta da 20 milioni più il 50% della futura rivendita ottenendo però un rifiuto. L’affondo odierno della Lazio potrebbe però portare importanti novità.

Change privacy settings
×