Lazio, Guendouzi ha scelto dove giocare la prossima stagione, l'annuncio del suo entourage

Matteo Guendouzi resta alla Lazio, rassicurando tifosi e società nonostante le lusinghe di club inglesi. Il ritorno di Maurizio Sarri è fondamentale per la sua permanenza
/images/c/a/l/calcio-serie-a-ss-lazio-vs-us-lecce-matteo-guendouzi-of-ss-lazio-during-the-match-of-38th-day-of-the-serie-a-championship-between-ss-lazio-and-uslecce-at-the-olimpico-stadium-on-may-25-2025-in-rome-italy-during-ss-lazio-vs-us-lecce-italian-soccer-serie-a-match-in-rome-italy-may-25-2025-rome-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1751919891885.jpg

La Lazio e i suoi tifosi possono concedersi un sospiro di sollievo. Matteo Guendouzi, il centrocampista francese che ha attirato l'attenzione di vari club, sembra determinato a rimanere nella capitale. Il suo entourage ha confermato la sua volontà di restare, una notizia positiva che smorza le incertezze che aleggiavano sopra Formello negli ultimi tempi.

Il richiamo di Sarri

Il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio è stato fondamentale in questa decisione. Guendouzi ha un rapporto speciale con il tecnico toscano, e la sua presenza sembra essere un fattore tranquillizzante. Sarri, dal canto suo, nutre grande stima per il giocatore, un elemento che senza dubbio ha pesato nel voler mantenere saldo questo legame.

Le tentazioni del mercato

I sussurri di mercato sono sempre dietro l'angolo. Nonostante le presunte offerte di club inglesi come Aston Villa e Newcastle, Guendouzi non è stato tentato. La clausola rescissoria da 50 milioni di euro è lì, ma non verrà attivata.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO LAZIO

LEGGI ANCHE

Dall'Inter alla Juventus, clamoroso Comolli: scippo gratis ai nerazzurri

Dall'Inter alla Juventus, clamoroso Comolli: scippo gratis ai nerazzurri

Calciomercato

20/11/2025 • 18:00

Napoli, Noa Lang ai saluti? Due nomi clamorosi per sostituire l'olandese

Napoli, Noa Lang ai saluti? Due nomi clamorosi per sostituire l'olandese

Calciomercato

20/11/2025 • 16:35