La Lazio sta spingendo in questo primo mese di mercato e dopo gli arrivi Tchaouna, Noslin e Castrovilli è pronta a chiudere per altri tre colpi.
Laurientè-Lazio, distanza minima
Continua la rivoluzione in casa Lazio, una delle squadre più attive in queste prime tre settimane di mercato. Il club di Lotito ha già chiuso e ufficializzato gli arrivi di Tchaouna, Noslin, Nuno Tavares e Castrovilli e ora si appresta a chiudere altre tre operazioni in entrata. La prima è la trattativa con il Sassuolo per Armand Laurientè, esterno retrocesso con i neroverdi nella scorsa stagione e che non rimarrà in Serie B. Il Sassuolo vuole 15 milioni, la Lazio è ferma intorno ai 12 ma c'è fiducia per la chiusura, contando anche su un principio d'accordo con il giocatore. Prima però dovrà essere ceduto Isaksen.
Le stelline Djukanovic e Bellingham
Gli altri due colpi su cui sta lavorando la Lazio sono colpi in prospettiva. I biancocelesti sono infatti vicini a chiudere l'arrivo del giovane montenegrino Djukanovic, dell'Hammarby, per 5 milioni. Giocatore di 20 anni seguito già da qualche stagione dagli scout della Lazio, come seguito da tempo è Jobe Bellingham, fratello di Jude del Real Madrid, diciotto anni e con una valutazione già intorno ai 15 milioni. Il Birmingham infatti vede del talento di famiglia in Jobe, che ha un ruolo piuttosto fluido, tra mezzala, trequartista e attaccante.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


