Lazio, Mandas vuole la Premier League: quale futuro per il portiere greco?

Quale futuro per Mandas? Il portiere greco avrebbe manifestato l'ambizione di giocare in Premier League. La posizione della Lazio
/images/m/i/l/milan-italy-18th-may-2025-christos-mandas-of-ss-lazio-looks-on-during-the-line-up-prior-to-the-internazionale-vs-ss-lazio-serie-a-match-at-giuseppe-meazza-milan-picture-credit-should-read-jonathan-moscrop-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi118jminterlazio-spi-3935-0118jpg_1750435425777.jpg

Christos Mandas, portiere della Lazio, sta vivendo un momento cruciale della sua carriera. Il giocatore non ha nascosto la volontà di giocare n Premier League, ma il club biancoceleste non sembra intenzionato a cederlo per meno di 30 milioni.

Mandas in Premier League?

Stando a quantor riferito dal Messaggero, Mandas avrebbe fatto presente la propria ambizione di giocare nel campionato inglese, un palcoscenico prestigioso per ogni calciatore. "La Premier League è un mio sogno, ma non andrò via solo per il gusto di farlo" ha riferito il portiere greco.

La richiesta della Lazio

La Lazio, dal canto suo, non sembra intenzionata a lasciar partire facilmente Mandas, valutato non meno di 30 milioni di euro, alla luce delle ottime prestazioni messe in campo nella seconda parte della stagione. Già la scorsa estate, i biancocelesti avevano rispedito al mittente un'offerta di 12 milioni di euro. Di fronte a un'offerta irrinunciabile, però, potrebbero aprirsi nuovi scenari per il futuro del portiere greco.

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIOCALCIOMERCATO LAZIO

LEGGI ANCHE

Insigne vuole la Lazio, rifiutato il Sassuolo

Insigne vuole la Lazio, rifiutato il Sassuolo

Calciomercato

09/09/2025 • 20:33

Calciomercato Milan, Skriniar e il messaggio ai rossoneri: futuro insieme?

Calciomercato Milan, Skriniar e il messaggio ai rossoneri: futuro insieme?

Calciomercato

09/09/2025 • 20:30