La Lazio continua a essere protagonista sul mercato: dopo le cessioni di Castellanos (al West Ham per 29 milioni di euro) e Guendouzi (al Fenerbahce per 28 milioni più 2 di bonus) e gli acquisti di Ratkov (dal Salisburgo per 13 milioni) e Taylor (dall’Ajax per 17 milioni), i biancocelesti sono alla ricerca di un rinforzo in centrocampo.
Lazio su Toth
In questa direzione, uno dei nomi caldi è quello di Alex Tóth. Il talento del Ferencváros, valutato circa 16 milioni di euro, ha catturato l’attenzione del club capitolino, che, stando a quanto riferito dal Messaggero, avrebbe messo sul piatto un’offerta di 12 milioni. Il classe 2005 ungherese avrebbe dato l’ok al passaggio in biancoceleste ma, dal canto suo, l’entourage del giocatore avrebbe fatto sapere che prima di tutto bisognerà trovare l’accordo con il club.

Alex Toth, 25 presenze e 2 gol in stagione
Fabbian
Sempre viva, comunque, la pista che porta a Giovanni Fabbian, da settimane nel mirino della Lazio e possibile alternativa nel caso in cui non dovesse concretizzarsi la trattativa per Toth. La richiesta del Bologna per il classe 2003 si aggira sui 15 milioni di euro e, in tal senso, il club rossoblu non sarebbe disposto a fare passi indietro sulla valutazione del giocatore. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.










