x

Lazio, il Tottenham si muove per Isaksen: la situazione

L'esterno danese, reduce da un'ottima stagione con la maglia biancoceleste, avrebbe attirato su di sé l'interesse degli Spurs.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
G. Isaksen
#18LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Gustav Isaksen piace molto al Tottenham. La Repubblica riporta di un forte interessamento del nuovo tecnico degli Spurs, Thomas Frank, nei confronti del giocatore danese. La Lazio ha una posizione chiara al riguardo e non si accontenterà di una cifra inferiore ai 30 milioni di euro, per lasciar partire il proprio talentuoso esterno. In caso di trasferimento in quel di Londra, il calciatore potrebbe riabbracciare la fidanzata, che gioca nella squadra femminile del club inglese.

Lazio, chi per il dopo Isaksen

Isaksen, classe 2001, è reduce da una grande stagione, che lo ha consacrato definitivamente come giocatore di livello. Sotto la gestione di Marco Baroni è riuscito a trovare una continuità di rendimento mai avuta prima, con ottime prestazioni, coronate da gol e assist. Non a caso, nell'ultima Serie A ha collezionato la bellezza di 37 presenze, mettendo a referto 4 marcature e 3 passaggi decisivi per i propri compagni.

 

Malgrado l'interessamento degli Spurs, la politica della Lazio per il mercato in uscita è chiara. La volontà di Lotito e di Sarri è di tenere tutti i giocatori migliori, nonostante la mancata qualificazione alle coppe europee nel corso dell'ultimo campionato. Per convincere i biancocelesti a cedere alcuni dei pezzi più pregiati della rosa, serviranno offerte veramente importanti. E il Tottenham non avrebbe problemi in questo senso. In caso di partenza dell'esterno danese, il ds Fabiani si fionderebbe su Dennis Man, del Parma

 

Come sottolinea invece Il Tempo nella sua edizione odierna, c'è un dettaglio da non sottovalutare che potrebbe favorire il buon esito della trattativa: la fidanzata dell'esterno offensivo danese gioca nel Tottenham Women e vive quindi già a Londra.

 

Infine, anche Guendouzi e Tavares hanno attirato su di loro varie attenzione. Il centrocampista francese piace in Premier, mentre il terzino sinistro ha degli estimatori in Arabia. In entrambi i casi, però, la Lazio avrebbe risposto con un "no, grazie".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Autore

Redazione

Ultime News