Lookman-Inter, Fabrizio Romano: “Raggiunto l’accordo con il giocatore, ma l’Atalanta fa muro”

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, in seguito all'incontro odierno Lookman avrebbe raggiunto l'accordo con l'Inter circa i termini del contratto

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, in seguito all'incontro odierno Lookman avrebbe raggiunto l'accordo con l'Inter circa i termini del contratto

Prosegue il pressing dell’Inter per Ademola Lookman. Nella giornata di ieri, i nerazzurri hanno presentato la prima offerta ufficiale all’Atalanta: prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Una soluzione non gradita ai bergamaschi né per quanto riguarda le cifre né in termini di modalità. Dal canto suo, infatti, l’Atalanta non sarebbe disposta a scendere sotto i 50 milioni di euro e preferirebbe una cessione immediata a titolo definitivo. 

Lookman, sì all’Inter

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, in seguito all’incontro odierno Lookman avrebbe raggiunto l’accordo con l’Inter circa i termini del contratto. Il nigeriano avrebbe manifestato la chiarà volontà di trasferirsi all’Inter in vista della prossima stagione. Pertanto, in questa direzione, resta solo da raggiungere l’intesa con l’Atalanta, che per lasciare partire Lookman chiede una cifra superiore ai 40 milioni. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi. 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.


Change privacy settings
×