Retegui via, Lucca e Raspadori insieme alla Dea. Ecco il piano

L'Atalanta continua a pianificare il futuro con attenzione alle operazioni di mercato. Interesse per Lucca persiste, nonostante la concorrenza del Napoli. Raspadori e Daghim sono obiettivi chiave
/images/m/a/t/mateo-retegui-italia-qualifying-round-italy-moldova-2-0-azione-action-single-shot-gesti-espressione-2024-25-qualificazioni-mondiali-2026-italia-moldova-moldavia-2-0jpg_1752084066484.jpg

L'Atalanta continua a guardare al futuro con occhio attento al mercato, e lo fa con la solita lungimiranza che la caratterizza. Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha rivelato su X alcune interessanti indiscrezioni riguardanti le prossime mosse della Dea. Facciamo il punto della situazione.

Un interesse mai sopito per Lucca

Già da gennaio l'Atalanta aveva acceso i riflettori su Lucca, cercando di capire se ci fossero margini per portarlo a Bergamo. Recentemente, quasi una settimana fa, i dirigenti atalantini hanno fatto un altro tentativo. Nonostante l'inserimento del Napoli nella corsa all'attaccante, Lucca non sembra essere la loro priorità principale. È lui in pole per sostituire Retegui.

Sul taccuino i nomi di Raspadori e Daghim

Oltre a Lucca, l'Atalanta tiene d'occhio anche Giacomo Raspadori, un nome che viene ripetutamente accostato al club bergamasco. Le sue qualità non sono mai passate inosservate, e l'adattabilità tattica dell'attaccante lo rende un profilo di enorme interesse. In lista figura anche Adam Daghim, giovane che potrebbe arricchire ulteriormente la rosa con la sua freschezza e talento. L'idea di portare entrambi a Bergamo non viene esclusa; molto dipenderà dal destino di Lookman, che potrebbe finire con le valigie in mano.

Marco Corsini
Tags :ATALANTA

LEGGI ANCHE

Clausola particolare nel contratto di Hojlund: ecco in cosa consiste

Clausola particolare nel contratto di Hojlund: ecco in cosa consiste

Calciomercato

06/09/2025 • 17:20

Non solo Napoli, su Mainoo del Man Utd c'era un'altra big italiana

Non solo Napoli, su Mainoo del Man Utd c'era un'altra big italiana

Calciomercato

06/09/2025 • 15:47