Milan su Lukaku, che è voluto dall'Arabia, ma lui vuole l'Inter. Come finirà questo intreccio?

calciomercato22/06/2023 • 18:05
facebook
twitter
whatsapp
R. Lukaku
#90AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La cessione di Sandro Tonali da parte del Milan al Newcastle ha ribaltato tutte le carte in tavola in sede di calciomercato. Il Milan ora avrà un bottino niente male da spendere per rinforzare la rosa e ha intenzione di mettere i bastoni fra le ruote all'Inter. Spunta il nome di Lukaku che è al centro dei sogni di più club. Ma il Chelsea sembra non volerlo mollare così facilmente ed ecco che si sta creando un incredibile intreccio di cui al momento nessuno conosce il finale.

Il Milan pensa a Lukaku

È il rumor del giorno, la voce che non ti aspetti e che forse può sembrare inventata. Il Milan di Gerry Cardinale è interessata all'acquisto di Big Rom che è appena rientrato al Chelsea dopo la fine del prestito all'Inter. Il belga ha già espresso il suo disappunto nel proseguire la sua carriera con la maglia dei Blues e ne ha chiesto la cessione. La Gazzetta dello Sport ha parlato di un interesse concreto dei rossoneri nei suoi confronti e c'è chi ha parlato anche di un incontro con il suo entourage. Una trattativa che di per sè pare altamente complicata anche per degli episodi passati che hanno visto l'attaccante battibeccare con Ibrahimovic e la tifoseria rossonera.

ibrahimovic-vs-lukaku
Lukaku contro Ibra

Ma Lukaku vuole l'Inter e rifiuta l'Arabia

Lukaku si sente interista a tutti gli effetti e non accetterebbe un trasferimento ai cugini rivali. Questo sta trapelando nelle ultime ore e ha anche rifiutato un'offerta arrivata dall'Arabia. Non gli interessa avere un contratto faronico, vuole solo giocare con l'Inter e tentare di vincere altri trofei. Ma il calcio è qualcosa di incredibile e le cose cambiano da un momento all'altro. Per ora non si può escludere nessun finale, fatto sta che se andasse al Milan sarebbe qualcosa di clamoroso.

Lukaku, futuro incerto
calciomercato22/06/2023 • 18:05
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News